
Ancora curiosi – corso di scrittura autobiografica
26 Febbraio 2020
Workshop l’arte della narrazione
2 Marzo 2020Workshop di scrittura autobiografica a mano
Tipologia: Scrittura Autobiografica
Data inizio: 17/04/2020
Ente organizzatore: Francesca Sanzo
Regione: Emilia-Romagna
Località: Casalecchio di Reno
Docente: Francesca Sanzo
Costo: € 100
Torna a Bologna il workshop di scrittura autobiografica a mano. Tu sei la tua storia. Regalati una giornata per scrivere.
Scrittura autobiografica a mano è il workshop BASE dedicato alla scrittura di sé per comunicare e per fare [ri]fiorire la propria creatività partendo dalla memoria personale e dalla voglia di manipolarla per trasformarla in racconto.
NON è un corso per diventare scrittori, NON è adatto a chi scrive ma non legge e calza a pennello a tutte le persone che hanno desiderio di giocare e scoprire che le parole sono gli strumenti che ci consentono di mettere in gioco fantasia, memoria, passato, presente, futuro e condividerlo con altri. Perché le narrazioni sono un collante sociale e condividere racconti è un modo per entrare in empatia con l’altro!
Quando: 17 aprile 2020, dalle ore 10.30 alle 17.30
Dove: Casalecchio di reno
Iscrizioni: francesca.sanzo@gmail.com