Squole per scrittori nasce da un'idea di Ornella Minny Augeri, organizzatrice culturale, con l’aiuto del Cescot Rimini, e dall'incontro con lo scrittore e docente di corsi di scrittura Michele Marziani, il grafico pubblicitario Michele Isman, e da un gruppo di appassionati di letteratura e frequentatori di festival culturali, libri, biblioteche.

In redazione l'ostinata Minny Augeri, capace di fare lunghe assenze dal computer, convinta che il sito si fa un po' alla volta. Squole per scrittori serve a trovare opportunità neppure immaginabili per chi vuole frequentare un corso di scrittura, on line o in giro per l’Italia e per il mondo. Se pensate che solo un master in creative writing possa esservi utile, qui potete scoprire che potrebbe fare molto di più per voi un weekend intensivo di formazione col vostro autore preferito sulle colline toscane. Quindi tante informazioni e possibilità di scelta. Ma Squole per scrittori è molto di più: buona letteratura, idee, approfondimenti, interviste, servizi, per dare vita a una vera e propria comunità intorno alla scrittura.

Vuoi saperne di più? Scrivici! Rispondiamo sempre (ma dacci un paio di giorni, per cortesia). Oppure seguici sulla nostra pagina Facebook.